Anticipazione del Festival Calenzano dei lettori 2023

 

Lectio di Paolo Borzacchiello Le parole del nostro quotidiano

 

 

Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, è scrittore, consulente e imprenditore. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda la comunicazione e il linguaggio. È tra i più quotati e seguiti trainer di PNL ed executive coach, ed è il direttore di wedoIT Academy Business School.

Dopo studi, ricerche e approfondimenti, e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, ha creato HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare. Lui ne è il co-founder, con Luca Mazzilli, e brand ambassador.

Ha scritto numerosi libri, tra cui ricordiamo Parole per vendere (Unicomunicazione.it , 2018), PNL per la vendita(Unicomunicazione.it, 2018), Respira come se fossi felice(Minerva Edizioni, 2016), La parola magica(Mondadori , 2018), Il super senso (Mondadori , 2019) e Colleziona attimi di altissimo splendore (Mondadori, 2023).

 

 


 

5 settembre 2023

 

ore 18.30

 

Civica Biblioteca di Calenzano

 

Ingresso gratuito

 


 

L’incontro è curato da La città dei lettori

Leave a Reply