Quest’anno La città dei lettori vuole darti la possibilità di farti riconoscere!
L’immagine che ci accompagna è stata creata esclusivamente da Elisa Seitzinger illustrator e visual artist che ha collaborato con tantissime realtà culturali (tra cui il Salone Internazionale del Libro di Torino e il Premio Strega) e che oggi ha dato rappresentazione del nostro festival con tratti inimitabili.
La metafora di questa creazione è nel paragonare l’esordire allo sbocciare. La città dei lettori favorisce la fioritura di nuovi scrittori e di conseguenza di nuove letture. Anche l’elemento botanico metaforicamente ritrova nella sede fiorentina del festival la sua natura: il meraviglioso giardino di Villa Bardini. Firenze – Florentia deriva dal verbo latino florere, fiorire – è parte di questa creazione. C’è addirittura chi sostiene che fosse la città di Flora e qui si celebrassero le feste dedicate a questa divinità.
Con questa idea ci siamo messi al lavoro per poter dare a tutti la possibilità di fiorire: tote bar, magliette e gadget esclusivi che troverete durante i nostri festival ma che potrete acquistare anche seguendo le nostre indicazioni.
Qui potrete capire come acquistare e farvi spedire a casa le nostre borse e le magliette, diventando così Lettori della città!
TOTE BAG: euro 25 (inclusa iva e spedizione)
T-SHIRT: (nera o bianca): euro 30 (iva inclusa e spedizione)
MODALITÀ DI ACQUISTO E SPEDIZIONI
L’acquisto può essere fatto tramite:
- BONIFICO BANCARIO
intestatario conto ASSOCIAZIONE WIMBLEDON APS
IBAN: IT67Y0200802837000104688295
- PAYPAL
info@associazionewimbledon.it
Nella causale andrà sempre scritto il gadget richiesto (esempio: maglietta colore bianco taglia L)
Effettuato il pagamento dovrete scrivere una mail a info@associazionewimbledon.it allegando la ricevuta di pagamento, comunicando il vostro indirizzo postale a cui volete sia inviato il gadget.
Le spedizioni avverranno nell’ultima settimana del mese. Non verranno fatte spedizioni all’estero o effettuati resi.